Sostituzione serrature obsolete

Quando parliamo nel servizio di sostituzione serrature obsolete parliamo di un servizio possiamo servizi di emergenza o può essere che noi ci mettiamo d’accordo con questi professionisti e parliamo dei Fabbri che potremmo averne uno di fiducia o semplicemente potremmo appoggiare e cioè un pronto intervento fabbro che sappiamo che in genere ci garantisce un’apertura H24 tutto l’anno e tutto ciò è fondamentale in caso di qualsiasi tipo di emergenza.

Poi chiaramente noi possiamo decidere di sostituire queste serrature obsolete perché il nostro fabbro è venuto a casa nostra per altri motivi e magari è venuto per installarci una grata nella finestra che dà sulla strada per proteggerci da eventuali tentativi di ladri e si accorge che la serratura della nostra porta blindata inizia a essere vecchia e quindi a non essere più efficace come dovrebbe essere.

Altrimenti il paradosso sarebbe che noi lo abbiamo contattato per proteggere quella parte della casa e c’è la finestra e poi abbiamo una porta che un ladro praticamente riuscirebbe a scassinare in pochissimo tempo a causa di quella serratura che ormai è poco solida.

Purtroppo, non è che tutte le persone abbiano questa lungimiranza e spesso aspettano di muoversi sotto l’emergenza e lo fanno per vari motivi.

O perché per mancanza di competenze non si rendono conto e quindi magari non hanno nemmeno un fabbro di riferimento e quindi non hanno nessuno che gli dice che andrebbe fatto questo lavoro e purtroppo poi si ritroveranno in qualche emergenza che li costringerà a muoversi.

Oppure ci sono persone che magari capiscono che andrebbe fatto però per risparmiare cercano di rimandare il più a lungo possibile questo momento non rendendosi conto ai pericoli ai quali si espongono.

L’errore al quale si espongono che magari poi a un certo punto quella serratura traballante si rompe all’improvviso mentre provano ad aprire la porta e rimangono fuori casa e a quel punto devono chiamare immediatamente quel pronto intervento e in ogni caso questi soldi dovranno spenderli.

Tutto ciò sperando che non facciano l’errore di farsi prendere dall’ansia e magari cercano di sfondare la porta e poi il fabbro dovrà riparare pure quella e appunto spenderanno molto di più di quello che pensiamo di aver risparmiato.

Sono vari i fattori che influenzeranno il preventivo finale per un intervento di un fabbro

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte sono vari i fattori che poi influenzeranno il preventivo finale per quanto riguarda l’intervento di un fabbro e questo vale non solo quando deve sostituire una serratura, ma varrebbe anche per qualsiasi altro intervento viene a fare a casa nostra o in qualche altro nostro locale di proprietà.

Intanto bisognerà verificare a quanto ammonta il costo di chiamata e quello che lo potranno dire anche per telefono e poi dipende quanto tempo ci impiega per sostituire quella serratura e quindi bisogna capire poi la complessità di quella porta.

Non in ultimo è chiaro che dipende anche da quanto ci costa con la serratura e quindi da quanto ci possiamo investire rispetto alla stessa.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento infisso a Milano data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)